Un network di consulenti di marketing strategico

Abbiamo selezionato dei partner in tutta Italia.
Perché?

Perché Surf the Market si occupa di analisi, strategia e pianificazione di marketing. Non ci occupiamo di attività operative, di nessun genere.

Per questo abbiamo selezionato alcune realtà che integrano la metodologia Surf the Market nei loro processi per la gestione di brand identity, marketing automation, social media marketing e molti altri servizi.

PARTNER

Cosa dicono di noi i nostri compagni di squadra

Che dire, un ottimo inizio, anzi inaspettato e fuori da ogni regola commerciale. 

Si percepisce tanto la passione e la voglia di fare. Reattiva c’è e ci sarà sempre.
Siamo partner Surf the Market perché ne condividiamo metodo, approccio e contenuti, oltre che l’asset che sta alla base di questo lavoro: le persone e le relazioni che si creano quotidianamente.
Dati, insights e analytics sono il nostro punto di partenza per qualsiasi progetto. Proprio per questo abbiamo creduto da subito nell’approccio scientifico di Surf the Market e lo vediamo come una naturale integrazione del nostro metodo.
Una strategia vincente ha sempre un’analisi accurata alla base. Surf the Market risponde a pieno a quest’esigenza, rendendo finalmente il posizionamento di Brand qualcosa di non soggetto ad interpretazioni – e consentendo di individuare le nuove opportunità di business in modo oculato e oggettivo.
Ho deciso di cavalcare l’onda perché sono stanco di sentirmi dire (ma anche di dire, lo ammetto): “secondo me” e di basare buona parte delle strategie su sentimenti di pancia. L’approccio di Surf the market ha tre caratteristiche che mi hanno convinto da subito: scientifico, controintuitivo, serio, ma non serioso.
Sono Partner Surf the Market per crescita personale e per migliorare l’attuale offerta in ambito di consulenza e formazione. So di poter contare su un progetto solido e sul supporto di persone competenti ed efficaci nel loro settore
C’è una parte di noi che è attratta dai dati, dalle informazioni pure, che lotta contro i “secondo me” e contro le sensazioni. Surf The Market nutre questa dipendenza. Grafici belli per slide belle, grandi sorrisi e altri surfer come noi che credono ai dati. È questo il vero motivo per cui abbiamo scelto di essere Partner. Meritiamo un premio, vero?