Skip to main content
Home / Partner Network

Un network di consulenti di marketing strategico

Abbiamo selezionato dei partner in tutta Italia.
Perché? Perché Surf the Market si occupa di analisi, strategia e pianificazione di marketing. Non ci occupiamo di attività operative, di nessun genere.

Per questo abbiamo selezionato alcune realtà che integrano la metodologia Surf the Market nei loro processi per la gestione di brand identity, marketing automation, social media marketing e molti altri servizi.

Filter

Efesto

Siamo una Digital Agency che nasce nel 2018 con sede a Treviso orientata al Business…

Enteractive

L’idea di Enteractive nasce nel 2016, nel 2018 le viene offerto il primo contratto come…

Imprenditori che cambiano

Siamo specialisti nella gestione del cambiamento in azienda. Affianchiamo imprenditori a realizzare...

Lumos

Lumos è marketing, branding, comunicazione e passione per l'umano. Web, social, brochure, video, eventi... qualsiasi…

Mudra

Il 30 novembre 2021, tre imprenditori provenienti da settori diversi, ma accomunati dalla stessa nausea…
Never Before Italia - Marketing Company

Never Before Italia

Tutto quello che è marketing e comunicazione è il nostro lavoro, e ci piace farlo…

Ocalab

Siamo un’agenzia di comunicazione in cui convivono due anime: una orientata ad analisi strategiche e…

Publikendi

Siamo l’unica agenzia di marketing in Sardegna che sviluppa i suoi progetti con una metodologia…

Regina Rossa

Un team che fa cose (differenti). Siamo un gruppo eclettico: abbiamo personalità, background e approcci…

SGCommunity

Siamo una società di consulenza in marketing e comunicazione, specializzata in analisi e posizionamento dinamico del brand. 

Studio Iandiorio

Non sono una nativa digitale ma vivo la mia piena esistenza nell’era di internet e…

Tecnostudi

Tecnostudi è esperienza, creatività e scientificità. Nei nostri più di 40 anni di attività...

The Brand Identity

Abbiamo scelto di nascere, crescere, ed evolverci al Sud: la terra dove siamo nati e…

Cosa dicono di noi

i nostri compagni di squadra

Non vediamo l'ora di tuffarci nelle prossime analisi scientifiche dei nostri clienti, con il solito binomio OCALAB & Surf The Market (squadra che funziona non si cambia!). Non abbiamo dubbi, regaleremo loro una splendida esperienza in grado di trasformare i loro brand.

Valeria OrtolaniOcalab

Incontrare Francesco Sordi e il suo team un po’ di anni fa è stato un regalo per due motivi principali. Il primo è perché, dopo lungo cercare, ho trovato e imparato un metodo che mi corrisponde: finalmente sento di fare marketing e di offrire una vera strategia di marketing e di branding ai miei clienti. Fighissimo! Il secondo è perché non siamo Partner solo per un mero affare economico, ma perché condividiamo la stessa visione e lo stesso desiderio di cambiare il mondo. Siamo una decina di realtà con una missione grande, ma io credo che spaccheremo.

Emanuele Marcon

Sono Partner Surf the Market per crescita personale e per migliorare l’attuale offerta in ambito di consulenza e formazione. So di poter contare su un progetto solido e sul supporto di persone competenti ed efficaci nel loro settore.

Vincenzo SartorielloSG Community

Siamo partner Surf the Market perché ne condividiamo metodo, approccio e contenuti, oltre che l’asset che sta alla base di questo lavoro: le persone e le relazioni che si creano quotidianamente.

Francesco CanutiPopwave

I Partner Days sono momenti di condivisione e confronto, di visione e progettazione, di brainstorming e pianificazione e sono certa che ci attendono delle bellissime sfide.

Elena Sabattini

È bello far parte di un gruppo di professionisti che parlano la tua stessa lingua. Il progetto Surf the Market cresce e sono orgoglioso di farne parte con Publikendi. Contribuiremo alla divulgazione del metodo scientifico applicato al marketing.

Simone GhianiPublikendi

Il Partner Program è un percorso e una collaborazione che ho voluto fortemente intraprendere per lo Studio. Una cosa, permettetemelo, mi rende orgogliosa: essere tra le 10 realtà italiane selezionate per integrare la metodologia del Marketing Scientifico nel proprio processo e nella propria organizzazione aziendale. Dai Partner Days mi sono portata a casa tanta formazione, ma anche tanto entusiasmo trasmesso dagli altri partner e dagli interventi del Team di Surf the Market.

Elisa Iandiorio

Grazie a Popwave ho partecipato ai Partner Days, a questi 2 giorni di formazione dove abbiamo condiviso insieme, tra risate ed intenso studio, momenti davvero meravigliosi.
Sono onorato di essere entrato in contatto con questo ecosistema composto da professionisti di tutt'Italia disposti a mettersi in gioco per imparare un qualcosa di nuovo. Un immenso GRAZIE va a tutto il team di Surf The Market, che mi ha permesso di vivere questa bellissima esperienza e ha reso la prima trasferta qualcosa di indimenticabile.

Matteo AlgeriPopwave

Un evento come i Partner Days ti fa riflettere su come un gruppo di persone appartenenti a realtà territoriali e aziendali diverse, la maggior parte sconosciute tra loro, possa fare squadra se crede in un progetto comune, in un metodo e in ragazzi appassionati come Surf The Market.
Grazie per aver permesso ad OCALAB di essere parte di una grande famiglia che condivide il sogno di aiutare gli imprenditori a mostrare quanto di bello c'è nelle loro aziende e come possono rendere veramente felici i loro clienti.

Ilaria BirolloOcalab