Partner Program

Unisciti ad un ecosistema di professionisti per prendere decisioni migliori in meno tempo.

Il Partner Program di Surf the Market è un ecosistema di  professionisti, affiliati Surf the Market, con competenze di livello avanzato sulla nostra metodologia e la tecnologia, in grado di padroneggiare e integrare il framework di marketing scientifico e la piattaforma tecnologica Surf the Market al proprio metodo di lavoro, aiutando imprese e imprenditori nel prendere decisioni migliori e in meno tempo.
Essere Partner Surf the Market significa entrare a far parte di una comunità di professionisti che crede nella collaborazione, decisa a confrontarsi costantemente e stanca di chi vede nel mercato uno spazio ostile.

Il Partner Program di Surf the Market è un ecosistema di  professionisti, affiliati Surf the Market, con competenze di livello avanzato sulla nostra metodologia e la tecnologia, in grado di padroneggiare e integrare il framework di marketing scientifico e la piattaforma tecnologica Surf the Market

al proprio metodo di lavoro, aiutando imprese e imprenditori nel prendere decisioni migliori e in meno tempo.
Essere Partner Surf the Market significa entrare a far parte di una comunità di professionisti che crede nella collaborazione, decisa a confrontarsi costantemente e stanca di chi vede nel mercato uno spazio ostile.

Come scegliamo
i nostri Partner?

I nostri Partner si occupano (egregiamente) di tutto ciò che noi non facciamo e non faremo mai: digital strategy, brand design, marketing automation, social media marketing e molto altro ancora, integrando la metodologia e la tecnologia Surf the Market nei loro processi.

blank

Come diventare Partner?

Selezioniamo attentamente i nostri Partner. Non cerchiamo semplici colleghi, ma compagni di viaggio e, una volta individuati, in base ad un’attenta selezione, diamo inizio, insieme ad essi, ad un percorso di formazione teorico e pratico in grado di renderli autonomi ed esperti nell’applicazione della metodologia e l’utilizzo della tecnologia Surf the Market all’interno dei loro processi di lavoro.
blank

Perchè diventare Partner?

Crediamo che ci siano molti più spazi per collaborare, che non per competere. Il mercato oggi cambia sempre più velocemente ed è fondamentale per le aziende farsi trovare pronte. Imparare a gestire e governare l’onda del cambiamento, invece di farsi travolgere, infatti, può diventare un’opportunità di business da costruire insieme.

Surfa con noi

Vuoi unirti a noi
e candidarti come
nuovo Partner?

Selezioniamo con cura i nostri Partner e li formiamo con un percorso
di formazione specifico.

Vuoi conoscere
il nostro network?