Abbiamo provato a scrivere ciò che ci motiva e che ci orienta tutti i giorni. Questo è il nostro manifesto.

L'oceano si distende davanti a noi, ampio e in tumulto. In noi cresce l'entusiasmo e si accende un sorriso: arrivano le onde! Remiamo sui frangenti, sentiamo l'acqua montante, ne accettiamo la forza. È il momento di balzare in piedi sulla tavola e di scendere giù in picchiata da queste montagne d'acqua.

Le sfide del mercato ci attraggono come onde del mare. Le osserviamo avanzare e non vediamo l’ora di affrontarle. Abbiamo la tavola giusta, fatta di numeri e analisi, per ogni onda. Agili e precisi, surfiamo tra i dati del mercato: ne osserviamo le oscillazioni per cavalcarne le opportunità.

Non è l’intuito che ci guida a muoverci in un mare impetuoso – e nemmeno in un mercato complesso – ma la conoscenza del metodo per fronteggiarlo.

Così scrutiamo l’orizzonte, e a fronte di analisi accurate prendiamo decisioni chiare e tempestive.

Siamo una community di marketers che credono nella collaborazione, decisi a confrontarci costantemente con il nostro mare e stanchi di chi vede nel mercato uno spazio ostile.

Group 3

Sappiamo che non esistono soluzioni universali e combattiamo chi vende facili illusioni

No ai “One man show”

Non vogliamo one man show che amano stare soli al centro della scena, né furbacchioni in giacca e cravatta che si affdano alle apparenze perché non hanno altro da offrire.

Le persone al centro

Surfiamo tra i dati ma sono le persone ad essere al centro della nostra visione: perché le aziende sono fatte da persone e dietro ai dati ci sono sempre persone.

Responsabilità

Abbiamo grande senso di responsabilità, perché sappiamo che fare impresa è una cosa seria, e le aziende con cui lavoriamo non hanno grossi margini di errore.

Siamo gente seria ma non seriosa.

Group 3

Ci piace il nostro lavoro e impegnarci a fondo, ma affrontiamo la giornata con il sorriso perché ci piace quello che facciamo, e sappiamo che con questo spirito otteniamo i migliori risultati.

La nostra community è una sorgente aperta di impulsi, di idee e di creatività, quella vera, che costruisce cose reali, utili, che servono alla gente e a realizzare vere e proprie imprese.

Siamo in tanti a condividere lo stesso approccio al marketing, al lavoro, alla vita. Un gruppo solidale e in espansione per lo spirito di iniziativa di chi ne fa parte.

È ORA DI FARE PRATICA

Resterai in spiaggia a guardare gli altri divertirsi o deciderai finalmente di affrontare il mare?

Basta con la scusa di aspettare ancora l’onda perfetta. Ogni onda può essere quella giusta se hai deciso di cominciare a surfare!

blank